martedì 12 agosto 2008

Fatti conoscere e aiuta a far conoscere la Manifestazione di Pizzighettone!

Se hai un blog o un sito internet (o conosci qualcun che ce l'ha), aggiungi o fai aggiungere tra le pagine il banner della Manifestazione Giornata Italiana del découpage, dello scrapbooking e degli hobby creativi collegandolo a questo blog con indirizzo http://pizzighettone.blogspot.com/

Scegli il banner che desideri e copialo in questo modo:
appoggia la freggia del mouse sull'immagine, clicca col tasto destro dello stesso, scegli "salva immagine con nome" e salvalo in una cartella del tuo computer a piacere (ricordati dove). Se non sei pratica scegli il desktop, cioè la tua schermata.

Ora, aggiungilo al tuo blog o sito (o quello di un amico) e inviaci il link che, a nostra volta, inseriremo nell'elenco "siti amici" o siti partecipanti (se avrai uno stand a Pizzighettone).




3 commenti:

Sonia ha detto...

abbiamo segnalato la vostra iniziativa sul nostro forum di arti manuali :

NELLA SEZIONE TIENITI AGGIORNATO
http://atelierdart.forumcommunity.net/?t=18927807

NELLA HOME NELLA BARRA SCORREVOLE IN BASSO ..INSIEME AI NOSTRI AFFILIATI


è possibile essere aggiunti come LINK AMICI ?

IL NOSTRO FORUM : ATELIER D'ART
http://atelierdart.forumcommunity.net

grazie
creativity (amministratrice)

Giulia ha detto...

Ciao: Ho parlato dell'evento nel mio blog: http://giuliascintillante.blogspot.com. Sto accarezzando l'idea di prendere uno spazio espositivo, ma non so quanto materiale potrò avere pronto...

Ro ha detto...

sto cercando di inserire il vostro banner sul mio blog, ma non riesco a farlo, il mio blog è: icoloridiro.blogspot.com saro' a Pizzighettone in qualità di espositrice, intanto qualcuno mi suggerisce come devo fare per inserire il link? GRAZIE!